Edizioni DM
I NOSTRI DIGITAL MAGAZINE
Ogni mese la Gdo in dettaglio.
È il mensile digitale di approfondimento che integra e arricchisce, con contenuti inediti, l’offerta informativa di Distribuzione Moderna.
Ogni mese, pubblica analisi di mercato, opinioni di esperti e interviste ai protagonisti della GDO e dell'industria di marca. Immancabili gli appuntamenti INTERNI dedicati a presentare specifici MERCATI: articoli di scenario che analizzano, a partire da dati aggiornati, uno specifico comparto grazie al coinvolgimento di manager dell’industria e buyer della GDO.
Più spazio alle Private Label
Il 1° e UNICO MAGAZINE DIGITALE e BILINGUE interamente dedicato alla marca del distributore e ai suoi protagonisti. In italiano e in inglese. Racconta l’evoluzione di un settore in costante crescita, con contributi scritti da esperti e giornalisti specializzati.
Si propone di dare visibilità, accessibilità e rilevanza a conoscenze, confronti, analisi e soluzioni praticate nel business della Marca del distributore, ma anche di sollecitare sfide, innovazioni e collaborazioni a livello internazionale.
Il punto d'incontro e promozione B2B per il food retail.
Dal sito al magazine, dagli aggiornamenti quotidiani agli approfondimenti: il trimestrale di Ristorazione Moderna rappresenta l'altra faccia del mercato food retail.
Uno strumento editoriale per indagare le connessioni fra i vari attori della filiera della ristorazione a catena. Ma anche per crearne di nuove, seguendo i trend sotterranei dello sviluppo dei punti vendita, dei menu e delle soluzioni omnicanale per conquistare il cliente finale. Perché non c'è brand senza fornitori e non ci sono fornitori senza brand. Il trimestrale di Ristorazione Moderna è il punto d'incontro e promozione B2B che mancava nel mondo del fuoricasa.
Tutto sulla tecnologia nel retail.
il MAGAZINE DIGITALE SFOGLIABILE di APPROFONDIMENTO che integra e arricchisce, con contenuti aggiuntivi, l’offerta informativa del sito di riferimento.
Una ricca proposta di contenuti, tra articoli di approfondimento e RUBRICHE quali: protagonisti, interviste, case history, focus.